Poseidon Diving Team

11 Novembre 2024

Poseidon Diving Team, fondato da Gian Marco Pessina è il frutto di anni d’esperienza maturata con l’obiettivo di creare un approccio alla subacquea più consapevole e attuale.
Il modo in cui teniamo tutti i nostri corsi è finalizzato a fornire le più aggiornate e corrette abilità tecnico/teoriche ai divers di ogni livello, basi essenziali per divertirsi in sicurezza.
Pratiche d’immersione condivise e standardizzazione Hogarthiana, i pilastri della nostra proposta formativa, ci hanno condotto in modo del tutto naturale alla scelta di una didattica che finalmente rispecchiasse i valori in cui crediamo: UTRtek

E’ una collaborazione nata recentemente nel 2024, ma in sei mesi abbiamo ottenuto grazie al supporto diretto del fondatore Massimo Barnini grandissimi risultati: primo centro formazione istruttori a Milano, e sopratutto grazie al lavoro di tutto il Team abbiamo con orgoglio brevettato un centinaio di divers preparati ad affrontare con tranquillità qualunque evenienza in autonomia.

La postazione all’interno dello stand UTRtek testimonia la nostra assoluta fiducia nella qualità di questa straordinaria didattica ed è un grande privilegio per noi affiancare i nostri “colleghi” di tutta Italia.

Grazie all’esperienza maturata unita alla nostra grande passione, al metodo ed agli strumenti forniti da una didattica evoluta quale UTRtek, per il futuro ci auguriamo di trasmettere queste competenze ad un numero sempre maggiore di subacquei, più consapevoli e rispettosi dell’ambiente.

Giorgio Anzil

Regional Manager UTRtek e Responsabile dell'Organo di Stampa Ufficiale UTRtek Magazine

Una storia curiosa che nasce il 12 Luglio 1976
https://www.giorgioanzil.it/chi-sono/

Non perderti anche

Perchè un organo di stampa?

La creazione di un organo di stampa per la didattica
Lo wireframe del modello, circa 300.000 poligoni.

Il Giaguaro nel lago

Dopo la teoria, la "cosa vera", in acqua al Moregallo

Citizen Science firmata UTRtek

Sia in Italia che nel mondo, esistono innumerevoli progetti che