Booking Diving UTRtek

Prenota la tua immersione nei migliori diving UTRtek
26 Ottobre 2023

Prenotare un’immersione può essere un’avventura emozionante, ma è importante seguire i passaggi corretti per garantire un’esperienza sicura e piacevole. Ecco una guida generale su come prenotare un’immersione con Booking Diving UTRtek:

  1. Scegli una destinazione: decidi dove vuoi fare immersioni tra quelle presenti qui. Se non è ancora presente un’offerta, scrivici e cercheremo, se possibile, un’offerta per te.
  2. Controlla le certificazioni subacquee: assicurati di avere le certificazioni subacquee necessarie per l’immersione che desideri intraprendere. Se non sei certificato, chiedi informazioni su come ottenerle presso il centro che desideri visitare.
  3. Prenota un alloggio: Molto spesso i Diving UTRtek offrono la possibilità di alloggio, pernottamenti e hotel, mentre in altri casi potrebbe essere necessario prenotare un hotel nelle vicinanze.
  4. Pacchetti di immersioni: Con Booking Diving avrai l’opportunità di avere pacchetti personalizzati che possono includere il numero di immersioni, l’attrezzatura a noleggio e servizi aggiuntivi come gite in barca, guide e pasti.
  5. Effettua una prenotazione: Una volta che sei convinto della tua scelta potrai pagare direttamente al Diving o Resort oppure se scegli di prenotare attraverso Booking Diving ricorda che la tua prenotazione ha valore solo versando saldo a Booking Diving.
  6. Pianifica il trasporto: Se lo desideri, il Diving organizza il trasporto fino al luogo dell’immersione. Ciò potrebbe comportare voli, trasferimenti o un semplice viaggio in auto se il sito di immersione è nelle vicinanze.
  7. Assicurazione di viaggio: Considera l’acquisto di un’assicurazione di viaggio e di immersione per coprire eventi imprevisti, come la perdita dell’attrezzatura o altro.

Ricorda che la sicurezza è fondamentale nelle immersioni subacquee, quindi segui sempre la guida o l’istruttore subacqueo e assicurati di immergerti entro il tuo livello di formazione ed esperienza.

Diving aderenti all’iniziativa

Diving a Cavo – Isola d’Elba

Vuoi aderire anche tu? Scrivici a: info@utrtekmagazine.com

Giorgio Anzil

Regional Manager UTRtek e Responsabile dell'Organo di Stampa Ufficiale UTRtek Magazine

Una storia curiosa che nasce il 12 Luglio 1976
https://www.giorgioanzil.it/chi-sono/

Non perderti anche

Perchè un organo di stampa?

La creazione di un organo di stampa per la didattica

Buone Feste

Un augurio sincero a tutti Voi! Grazie per questo 2023

Iñaki Galilea 

Molti mi chiedono ultimamente perché ho cambiato così tanto agenzia