“Concentrare le strategie sulla narrazione del Paese, che riunisca in un unico cappello le sue declinazioni e peculiarità. Quando andiamo all’estero e alle fiere internazionali dobbiamo andare con un padiglione Italia, perché ci conoscono come nazione e dobbiamo essere orgogliosi di essere italiani”. Dalla voce del Ministro del Turismo durante il forum. Prosegue affrontando un altro grande tema: “altra grande sfida sarà “quella della destagionalizzazione, perché il turismo non può vivere uno o due mesi all’anno. Ma deve vivere tutto l’anno”.
Fatta questa premessa, anche i nostri centri dovranno prodigarsi per offrire servizi sempre all’altezza, con attrezzature all’avanguardia, programmi snelli con valorizzazione del prodotto finale, interscambio con professionisti che possano far proseguire la formazione una volta tornati a casa. Collaborazione con altri diving UTRtek nel mondo per favorire una fidelizzazione del brand.
Se ci invii le tue informazioni sarà nostra cura supportarti in questo! Non pensare che bastino i tuoi canali social per creare una rete. AIUTACI A DARTI UN AIUTO!
scrivi a: info@utrtekmagazine.com