Forum Internazionale del Turismo

4 Dicembre 2023

Concentrare le strategie sulla narrazione del Paese, che riunisca in un unico cappello le sue declinazioni e peculiarità. Quando andiamo all’estero e alle fiere internazionali dobbiamo andare con un padiglione Italia, perché ci conoscono come nazione e dobbiamo essere orgogliosi di essere italiani”. Dalla voce del Ministro del Turismo durante il forum. Prosegue affrontando un altro grande tema: “altra grande sfida sarà “quella della destagionalizzazione, perché il turismo non può vivere uno o due mesi all’anno. Ma deve vivere tutto l’anno”.

Fatta questa premessa, anche i nostri centri dovranno prodigarsi per offrire servizi sempre all’altezza, con attrezzature all’avanguardia, programmi snelli con valorizzazione del prodotto finale, interscambio con professionisti che possano far proseguire la formazione una volta tornati a casa. Collaborazione con altri diving UTRtek nel mondo per favorire una fidelizzazione del brand.

Se ci invii le tue informazioni sarà nostra cura supportarti in questo! Non pensare che bastino i tuoi canali social per creare una rete. AIUTACI A DARTI UN AIUTO!

scrivi a: info@utrtekmagazine.com

Giorgio Anzil

Regional Manager UTRtek e Responsabile dell'Organo di Stampa Ufficiale UTRtek Magazine

Una storia curiosa che nasce il 12 Luglio 1976
https://www.giorgioanzil.it/chi-sono/

Non perderti anche

Perchè un organo di stampa?

La creazione di un organo di stampa per la didattica

Strumentazioni e Metodologie Scientifiche di Base

La maggior parte del lavoro scientifico sul campo implica una

Alla scoperta di un nuovo Personaggio del mondo UTRtek

Alla scoperta del personaggio che fortemente ha creduto e voluto