Nella nostra rivista non poteva mancare questo argomento, sempre molto discusso e motivo di accese liti tra chi usa il sistema MNEMONIC DECO SYSTEM UTRtek e chi non lo usa.

Non è mia intenzione fare l’avvocato, semplicemente desidero approfondire questa materia attraverso dati – pur consapevole che da più di venti anni i detrattori attendono un incidente per poter dire: “noi l’avevamo detto !” –

Per farlo utilizzerò un Personaggio di spicco nel panorama UTRtek che ci racconterà un pò la Sua Storia e come è arrivata la decisione di seguire Massimo Barnini e il MNEMONIC DECO SYSTEM UTRtek.

Raccoglieremo alcune testimonianze di chi applica questa decompressione durante tutta una stagione lavorativa e da chi fa tuffi “importanti” in condizioni fuori dalla sfera ricreativa.

Non voglio convincere nessuno, anzi sono ben contento che ci siano confronti costruttivi che facciano del bene alla subacquea e non mi permetterò mai di dire di riporre computer o altro nei cassetti, però, per cortesia, permette di spiegarvi perché noi non li usiamo.

Oggi non possiamo più considerarla una sperimentazione perché ci sono migliaia di profili a testimoniare che è possibile percorrere questa strada e forse è giunto il momento di darle un’opportunità: valutarla!

Allora vi auguro una buona lettura attraverso la Storia del nostro Amico: Il Personaggio

Giorgio Anzil

Regional Manager UTRtek e Responsabile dell'Organo di Stampa Ufficiale UTRtek Magazine

Una storia curiosa che nasce il 12 Luglio 1976
https://www.giorgioanzil.it/chi-sono/

Non perderti anche

Perchè un organo di stampa?

La creazione di un organo di stampa per la didattica

Iñaki Galilea 

Molti mi chiedono ultimamente perché ho cambiato così tanto agenzia

Considerazioni

La partecipazione ad attività subacquee per persone con disabilità è